Il corso permette di apprendere le competenze per sfruttare le potenzialità dell'assistente virtuale, potenziato dall'AI, Copilot, all'interno della suite di Applicazioni di Microsoft 365, per migliorare la produttività ed l'efficienza del tuo lavoro aziendale. Imparerai a ottenere informazioni in linguaggio naturale, semplicemente chiedendo a Copilot, su file, e-mail, post e video-riunioni. Con l'aiuto di Copilot riuscirai a generare bozze, riepiloghi e riassunti direttamente all'interno di Word oppure ad potrai aggiungere in automatico colonne con formule, filtrare, ordinare ed evidenziare i dati direttamente in Excel. Inoltre, riuscirai a farti assistere per creare, modificare, organizzare e riepilogare le presentazioni direttamente in PowerPoint. Lo scopo del corso è quello d'insegnarti passo passo come sfruttare la potenza dell'intelligenza artificiale, integrandone le funzioni ai principali applicativi dell'ecosistema Microsoft 365.
Caso di studio: Un'azienda di consulenza, SmartConsulting, vuole migliorare la produttività dei propri dipendenti grazie a Microsoft 365 Copilot. Analizzare i benefici, le sfide e proporre una strategia per implementare Copilot nell’azienda.
Workshop: Creare un flusso di lavoro completo utilizzando Copilot per automatizzare la gestione di un progetto aziendale.
Il corso è ideale per Analisti Dati, Controller, Professionisti della Finanza, Amministratori e chiunque voglia migliorare le proprie competenze nell’analisi dei dati con gli strumenti di Microsoft 365, Formatori.
Aver partecipato al percorso Microsoft 365: Utilizzo delle App Fondamentali (SF07MS01) e Microsoft 365: Comunicare e collaborare in Team (SF07MS02) e Microsoft 365: Gestione Attività e Progetti (SF07MS03) e Microsoft 365: Analisi Dati (SF07MS04) o dimostrare di aver acquisito competenze equivalenti.
Compila il form per richiedere informazioni per questo corso.
Ti ricontatteremo quanto prima.